Vi presento Crasty!

È il mio primo post.. Devo dire che ho un po’ l’ansia da prestazione, eh!!Spero di non deludervi, spero di interessarvi, spero di darvi sempre nuovi spunti e idee.. Spero di essere abbastanza creativa per voi!!

Mi sono chiesta un sacco di volte cosa avrei dovuto scrivere per il mio primo post.. Ma più che ci pensavo e più che non trovavo niente all’altezza!! Allora ho deciso di buttarmi (ora o mai più!) e di iniziare proprio presentandomi!

Già nella pagina dell’about trovate un po’ di storia di CrastyCraft, c’è anche una pagina dove elenco 11 cose su di me! (Si, l’11 è il mio numero per un sacco di motivi: il giorno in cui sono nata, è 2 volte il numero 1, e.. Va beh, questo un’altra volta!)

Però adesso vorrei raccontarvi del perché Crasty (ormai anche mia mamma mi chiama così! 🙂 ) e di quello a cui mi ispiro quando creo!

Cristi 2Fin da piccola ho sempre avuto una chioma di capelli abbastanza.. Importante! Tanti, tantissimi, fini, biondi e riccioluti! Ma quel ricciolo che proprio uno dice “va beh, ci rinuncio, state un po’ come vi pare!” Non vi dico le lotte sui 15/16 anni perché mia mamma mi lisciasse tutti i giorni i capelli (che poi sembravo mortisia.. Ingessata!)

Quindi tutti dicevano che assomigliavo a Krusty IL clown dei Simpson!!! Da lì, ho deciso di adottare il soprannome “italianizzandolo”.. Ed ecco, mi presento, sono Crasty! 🙂

 

 

Cosa ci faccio qui? beh.. ancora me lo sto chiedendo io! eheh..

 

Sono un’Architetto, e questo mio lato ha svillupato sempre negli anni una vocazione al bello, un’attenzione al dettaglio, alla composizione, un interesse per il “creare” qualcosa.. ogni forma d’arte è qualcosa di meraviglioso! Il poter creare qualsiasi cosa con le nostre mani, ci dona un potenziale che neanche immaginiamo.. ecco, forse sono qui per sfruttare al massimo il mio potenziale!

Qualche anno fa ho deciso di dedicarmi in parte alla realizzazione di accessori per grandi e piccini, fatti all’uncinetto o a maglia, rivisitando questa antica tecnica in chiave moderna e creando oggetti pieni di colore su misura per ciascuno!

2 pensieri su “Vi presento Crasty!

  1. Alessandra ha detto:

    Ciao Crasty!!complimenti per il coraggio,tutto ciò che mi manca!io ti assomiglio per altri aspetti,da ciò che ho potuto leggere dalle tue parole…anche io sono nata l’11 : è il numero che più adoro e che mi è sempre stato “vicino” nei momenti “IN”. Inoltre come te mi piace creare e amo l’arte,ma non sono architetta come te…io gioco con le parole: qualunque oggetto abbia davanti,cerco di trovargli un nome o uno slogan che lo possa presentare nel migliore dei modi!Inoltre ho scritto diverse poesie,in cui la figura retorica regina è la sinestesia. Mi piacerebbe mettermi alla prova,se hai bisogno di supporto,aiuto,consiglio,sono a disposizione!Grazie, Alessandra

    Liked by 1 persona

    • crastycraft ha detto:

      Ciao Alessandra!! Non ti dico quanto C’ho pensato su prima di mettere in piedi il blog!! Ma alla fine ho deciso di lanciarmi, così come per il primo post! Alla fine mi sono detta: “inutile che stia a pensare mesi a cosa scrivere, tanto vale scrivere!” Eheh!!
      Mi piace l’idea di trovare slogan e parole per definire qualcosa! Magari ti chiederò qualche consiglio per i nomi dei miei prodotti! Grazie mille per il supporto e l’incoraggiamento!! E anche per la disponibilità! Ti chiederò qualche consiglio!
      Crasty

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...