Ferri e uncinetto, le nuove armi della rivoluzione 

Eccoci, qua.. Il secondo post!!

Pensavo di non arrivarci! 😁😁

Comunque, per farvi scoprire qualcosa in più di Crasty, dopo avervi raccontato chi c’è, oggi vi voglio raccontare cosa c’è dietro al quel Grillo! (si,si, poi vi spiego anche il perchè del Grillo!!)Come avrete letto (spero) nella pagina dell’about, dopo la nascita del mio primo nipotino ho ripreso in mano i ferri e ho iniziato a creare..

CrastyCraft è sinonimo di fatto a mano in Italia, una nazione che per molti anni ha custodito un’enorme sapienza e cultura in campo di artigianato!

Nell’ultimo periodo credo ci sia stata un’inversione di tendenza nello shopping (ancora troppo poca!), una più attenta ricerca di cosa compriamo, della qualità, della provenienza! Ma soprattutto credo che ultimamente le persone abbiano bisogno di unicità, di qualcosa che venga fatto a posta per loro, non un prodotto realizzato in serie per tanti volti sconosciuti e uguali!

Ecco perché ho voluto basare le mie creazioni, la mia filosofia, su tre punti fondamentali:

  • Qualità dei materiali
  • Personalizzazione
  • Amore 

Qualità dei materiali: per i miei prodotti utilizzo solo lana misti alpaca o puro cotone, niente filati sintetici, tutto naturale, morbido, vivo!

SONY DSC

Personalizzazione: creo oggetti che penso possano andare bene per i miei potenziali clienti e certo, che mi piacciono.. Ma lascio sempre qualcosa che ciascuna persona, che decide di comprare nel mio negozio, possa scegliere, possa personalizzare: un dettaglio, una finitura, una combinazione di colori, qualcosa che possa rendere unico quel pezzo! Lo faccio, per dare la possibilità a chi compra di sentire che da questa parte c’è qualcuno che produce per lei, dare la possibilità di poter scegliere qualcosa che sia unico e quindi diverso da altri, qualcosa che vada bene proprio a lei!

 

Quindi, non dovete mai aver paura di chiedere a Crasty! 😊

Immaginate che bello poter avere una copertina con il nome del tuo bambino, con una stoffa diversa dalle altre.. Oppure una borsa di due colori che magari tanto hai cercato e non hai mai trovato insieme!


Questo ci rimanda direttamente al terzo punto: amore nella realizzazione! Già, perché senza amore non ci potrebbe essere la voglia di rispondere alle vostre necessità, di creare qualcosa per voi, anche se comporta modifiche al pezzo “standard”.. E poi diciamocelo: quando qualcosa è fatto con amore, si vede e si percepisce!

Ok… Direi che per essere il secondo post, C’ho dato dentro, eh?! 😁😁

 

 

Comunque tutto questo per dirvi che … Chiedetemi , tutto, non siate timide, dalle vostre richieste, dalle nostre chiacchierate, nascono i pezzi più belli.. I vostri! ❤️

Un pensiero su “Ferri e uncinetto, le nuove armi della rivoluzione 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...