Salve, salve!!
Oggi vi voglio raccontare un po’ di cose sulle CrastyFlap! Chi sono, come nascono, perché.. Come si possono usare!
Parto dicendo che, come tutte le donne immagino, ho una vera e propria fissa per le borse: grandi, piccole, pochette, shopper, tracolla, cartella.. Insomma, chi più ne ha più ne metta! Ogni giorno quando mi alzo la mattina e decido come vestirmi vorrei avere una sorta di bacchetta magica che trasformi la mia idea quotidiana di borsa, in realtà!
Non essendo io Hermione Granger e non essendo in possesso di tale bacchetta magica (che poi non voglio immaginare per quante altre cose potrei usarla!), ho deciso di trasformare le mie manine in quella bacchetta, per realizzare le mie borse e spargerle per il mondo (spero ?).
Anche perché c’è un altra questione spinosa: i colori! Ora.. Gli abbinamenti sono fondamentali e a me personalmente servirebbero almeno una o due borse per colore! (Il problema sarebbe poi che di pari passo andrebbero anche le scarpe!! ?)
Da qui nascono le CrastyFlap!
FLAP in inglese sta per Patta, che, per chi non lo sapesse, è quella parte che chiude la borsa sovrapponendosi al corpo principale. Le mie CrastyFlap possono avere tante forme, dimensioni, colori o fantasie e anche diverse tecniche di realizzazione, ma ciò che le accomuna è una caratteristica fondamentale: hanno tutte la FLAP intercambiabile!

Grazie a delle clip cucite sul corpo principale della borsa, è possibile rimuovere e sostituire le patte… Capite dove voglio arrivare???
Possiamo cambiare colore ogni giorno, trasformando la borsa in qualcosa di sempre nuovo e intonato al look (o all’umore!!)
La stessa stoffa fantasia, con un colore di patta o con un altro darà vita a due borse praticamente diverse! Oppure una borsa con una base neutra permetterà di giocare con i colori della patta, abbinandoli a piccoli accessori!!
Per il momento nel mio negozio sono disponibili due diversi modelli, Alfa e Irma, presto ne arriveranno altre, ma.. Volete sapere come mai si chiamano così?!!! Allora attendete la prossima settimana! ?
1 Comment
[…] vi avevo già detto qua, sapete bene che le CrastyFlap hanno tutte una patta intercambiabile, e se avete letto il post […]