Lettere in Libertà!

IMG_7441 copiaOggi vi propongo un DIY facile facile e che, se fatto bene, può veramente cambiare il vostro angolo di casa! (Soprattutto se è come il mio, incasinato è pieno di liste!!) Inoltre può essere realizzato in mille modi diversi, così avrete comunque qualcosa di diverso e personalizzato!

Si tratta di una comoda bacheca, da utilizzare come organizer o porta foto o quello che volete, realizzata con sughero o gomma, ritagliati in modo da formare lettere e/o parole! (E chi ha detto che non possano essere delle forme???)

L’idea originale l’ho trovata in questo sito , però poi io stessa ho cambiato leggermente stile: mi serviva qualcosa di più colorato, più vivace! Ho pensato subito alle varie opzioni e.. O utilizzare comunque il sughero, ma poi dipingerlo invece di lasciarlo al naturale, oppure, strada poi intrapresa, creare le mie lettere con i figli di gomma colorati!

A quel punto non ho dovuto fare altro che stampare le lettere che mi servivano, ritagliarle e usarle come cartamodello sulla gomma!

Una volta creata la mia parola (CRASTY.. Lo so, sono poco originane! 😛 ) ho usato un po’ di patafix per fissarle al muro et voilà! Pronte per essere riempite con mille foglietti: bacheca fatta! 😉
Chi vuole provare? Dai, dai, fatemi vedere come viene la vostra!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...