CrastyFlap ALFA

Visto che in molti me lo hanno chiesto.. Vi voglio spiegare qualcosa in più di queste pochette interamente realizzate a mano!

Come vi avevo già detto qua, sapete bene che le CrastyFlap hanno tutte una patta intercambiabile, e se avete letto il post sapete anche com’è nata l’idea!

Detto ciò.. Le ALFA in particolare sono pensate per essere delle semplici ma sfiziose pochette, con un tocco un po’ boho e colorato, che rilancia il vostro look!

Questo modello di clutch è cucito con stoffe in cotone (100% cotone mi sentirei di dire! Con imbottitura interna in ovatta), molto colorate e con fantasie che spaziano dal floreale allo stile goemetrico!

istruzioni crastyflap alfaIl particolare che le rende ancora più uniche, oltre al fatto di essere interamente realizzate a mano, è che la stoffe sono disponibili in quantità limitate, quindi solo per pochi pezzi! Questo, unito alla possibilità di scelta del colore della patta, renderà la vostra borsa un pezzo davvero unico, fatto di una combinazione di disegni e colori che non potrete ritrovare!

Sorvolando sull’ipotesi di avere patte di colore diverso con cui scatenare la fantasia in campo di abbinamenti creando sempre una borsa nuova… Vi immaginate l’uso diverso che ne potrete fare?

Prima pensatela come pochette, per uscire la sera, magari per un aperitivo.. e poi pensate che la stessa borsa, con o senza patta ma comunque con una cerniera di chiusura, può stare anche all’interno di una borsa più grande, come fosse una bustina per i vostri preziosissimi oggetti che nei momenti fondamentali si vanno a perdere in buchi spazio-temporali, neanche fossimo Mary Poppins!

CrastyFlap Alfa

Io questa pochette me la immagino indossata con un look fresco e minimal, dove la borsa e altri accessori sono quelli che ti fanno la differenza, per tutte quelle che hanno voglia di giocare con i colori! Ad esempio con un paio di shorts o jeans, una fruit e un paio di ciabattine/sandali… o magari con un vestito semplice semplice e con le tanto care zeppe, che ci slanciano le gambe senza farci soffrire troppo!

 

Per chi, invece, si sente meno estrosa e lanciata sui colori, ci sono anche alcuni modelli in bianco e nero o grigio: potrete comunque dare il vostro tocco in più scegliendo il colore della patta, che sarà abbinato a questo punto alle scarpe o ad una collana o bracciale particolarmente vistosi!

 

E voi… come la indossereste? ditemi, ditemi!

 

PS. Se volete dare un’occhiata a tutti i modelli, potete vederli qua !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...