CrastyFlap Irma

Se l’ultima volta (si, lo so, me ne sono stata zitta per un po’! ) vi ho spiegato tutto quello che c’era da sapere sulle CrastyFlap Alfa, oggi invece vi voglio presentare un altro modello..

Immaginatevi in jeans, o pantaloni comodi, magari anche una gonna lunga, scarpe basse, maglia poco impegnativa, in giro a visitare una bella città.. Beh, in queste occasioni si parte la mattina presto e si torna in albergo la sera tardi (non so a voi ma a me mio marito dice sempre che si riposa di più a lavoro! 😁😁). Quindi serve una borsa abbastanza capiente ma non troppo, perché non deve essere troppo pesante o ingombrante visto che dobbiamo portarla in giro tutto il giorno! Deve essere comoda e con la tracolla, così da lasciare libere le mani e possibilmente con una chiusura sicura!

Inoltre direi, come al solito, deve stare bene e si deve abbinare a tutto….

Che borsa è???? La IRMA!!!!

SONY DSC

CrastyFlap Irma

È una CrastyFlap, quindi la patta intercambiabile c’è: sempre pochette, ma più grande, più capiente e con la possibilità di utilizzarla anche con una tracolla lunga, per chi vuole stare comoda quando viaggia, quando se ne va a spasso, o come pochette quando vuole prendere un aperitivo e vuole essere un po’ più fighetta!

Questa borsa è pensata per essere un modello super personalizzabile, estremamente personalizzabile direi: a questo giro non si può solo scegliere il colore della patta, ma perfino quello del corpo della borsa! Si può creare una combinazione unica di colori che andrà ad accoppiarsi perfettamente anche con l’interno della pochette!

SONY DSC

CrastyFlap Irma

Dentro il corpo della borsa, fatto all’uncinetto in cotone, infatti, è posizionata la bustina, la fodera, removibile grazie a semplici clip!

Vi chiederete: che bisogno c’è di togliere l’interno della borsa? Beh.. La possibilità di abbinarlo alla patta!!!! Uhuhuhuh!!!! Siiiii!!!

Attualmente non sono ancora disponibili in negozio i ricambi per le bustine interne delle Irma, ma presto arriveranno! In questo modo oltre la combinazione di colori esterna, a rendere ancora più unica la tua borsa arriverà anche in soccorso la fantasia della stoffa interna!!!

Ma non solo!!! Potendo staccare la bustina dalla borsa, anche questa potrà essere usata separatamente come accessorio!!

compo irma

Quindi, quindi, fammi pensare… 🤔🤔🤔

UNA IRMA= TANTE BORSE

fuori e dentro! 😉

Non vi ho ancora convinto?!?! 😁😁

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...