Caramel Town!

Buongiorno amici!!!Come sono andate le vostre vacanze?

Settembre è sempre un mese un po’ controverso, combattuto tra la nostalgia delle vacanze e la carica per i nuovi progetti! Io però vi dico la verità.. Già son qui che sogno l’autunno e la sua aria frizzante!!
Visto tra poco riprenderò la produzione di articoli super dolci per Caramel Town, oggi voglio raccontarvi questo magico mondo, visto dai miei occhi!

img_8376

 

“Caramel Town nasce da una favola, una favola che vede protagonisti i bambini!”

 

Questo si legge come prima frase nella loro pagina dell’about!
Già su questo punto mi sono soffermata.. Una favola.. Quanto sono importanti le favole per i bambini? Quanti di loro, con i loro occhioni, sognano di essere protagonisti di una favola spettacolare, che sia d’amore o di avventura?

Pensate che anche molti adulti continuano sempre a sognare o a credere ad una favola, certo, pur sempre senza mostri o draghi o incantesimi, ma sempre favola è!
Quindi è bellissimo cominciare tutto dall’idea di poter portare un po’ di magia, un po’ di favola, nella vita reale dei bambini!

Tanto più è geniale se si riesce a costruire dei personaggi in cui i bambini possono identificarsi, personaggi che imparino a conoscere attraverso le storie: da leggere, da guardare, da ascoltare… Da indossare!!
Io poi, vengo dal mondo scout, dove i lupetti e le coccinelle si dice che imparino a diventare grandi giocando, “tutto col gioco, niente per gioco”!

Quindi per me, non c’era niente di meglio che mettere i bambini al centro di una fantastica storia come quella della vita!
E devo dire che loro sono riusciti bene a creare questa atmosfera, grazie ai loro personaggi buffi, dolcissimi e adorabili! Ciascuno con le sue caratteristiche .. Se andate a leggervi i personaggi, vi sembrerà di conoscerli da sempre!!

E grazie a loro di avventure se ne possono immaginare mille..

Vuoi mettere di uscire a fare un giro sul fuoristrada di Jeep per farCrastyCraft|Kids cowl|Dotty 3principal.jpge strani avvistamenti, mentre con la cintura allacciata sgrani gli occhi a tutti i pericoli che incontri?!? Beh, sempre meglio di un volo con atterraggio strampalato insieme a Clo!!

Oppure di trovarti un pomeriggio a combinare disastri con Dotty facendo impazzire chi deve porre rimedio a tutti i pasticci combinati!!

Per quelli quelli più cauti.. C’è sempre Pon, con cui potete andare in giro per fotografare i maldestri degli altri!!

Insomma, direi che di avventure non ne mancano!!!
Da qua, da questa magica storia, questo gruppo di creativi si è adoperato per far diventare questo mondo realtà, attraverso illustrazioni, set fotografici a tema e articoli per bambini sempre pronti a vivere l’avventura!

È una famiglia in continua evoluzione, che sono felice di aver incontrato e spero a mio modo di aver aiutato!

Adesso che settembre è tornato e le vacanze iniziano ad essere un vago ricordo.. CrastyCraft e CaramelTown salpano insieme verso nuove avventure!
Voi che fate, venite con noi? Prima però, siamo curiose..

Diteci.. Qual’è il vostro personaggio di avventure preferito?
Per leggere la mia intervista per CaramelTown, andate qua:

Per saperne di più su CaramelTown, visitate il loro sito!

Per sbirciare tra i prodotti che realizzo per loro, potete andare qua!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...