Arrivano le NEWSLETTER!

Buongiorno care!!!

Grandi novità in casa Crasty !!! 

Prima di tutto mi sono decisa (finalmente direi!!) a creare l’indirizzo email dedicato a Crasty, così potete scrivermi quanto volete: crastycraft@gmail.com .

Ma soprattutto da oggi avrete la grande opportunità di iscrivervi alle NEWSLETTER !!!

**** yuppyyyyy!!!!!! (immaginatemi mentre faccio un balletto per festeggiare!!) ***

Per chi non fosse avvezzo a queste cose, vi spiego un attimo cosa significa!

Essere iscritto alle newsletter significa ricevere aggiornamenti periodici (tranquilli, considerando le mie tempistiche non potrò di sicuro spammarvi!!) direttamente nella vostra casella email: ad esempio lanci di nuovi prodotti, aggiornamenti del negozio, nuovi post sul blog, eventi interessanti, etc… ma soprattutto SCONTI!

Già iscrivendovi alla newsletter adesso (potete farlo qua! Vi basterà inserire il vostro nome e la vostra mail) riceverete un codice per uno sconto del 10% sul vostro acquisto nel mio negozio etsy, ma durante l’anno avrete l’opportunità di vedere e prenotare prodotti in anteprima, usufruendo ovviamente anche di un trattamento speciale.. per voi, che decidete di dedicare attimi della vostra vita a leggere, commentare e fare due risate insieme a me!

Prometto solennemente di non essere invasiva, inutile e noiosa: solo cose belle!

Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle che fanno parte di questo piccolo mondo e che hanno contribuito a rendere speciale Crasty dando supporto morale: chi lo fa a voce, chi mi scrive… ma anche supporto materiale!

E penso a Benedetta che mi ha aiutato a buttare giù il sito e a districarmi nei meandri di WordPress e che ogni tanto si vede arrivare dei messaggi con richieste strane, a Ginevra di Papier che ha disegnato il mio logo, sorbendosi tutto un racconto degno dell’Odissea per arrivare a capire la filosofia, l’impronta che volevo dare a questa avventura,  oppure  a Letizia, amica e fotografa che riesce a farmi apparire decente in foto e che vaglia con occhio critico le mie creazioni. Alla mia famiglia, Duccio e Ludo per primi, a Martina e le mie grandi amiche, che fanno il tifo per me e prestano i loro fantastici nanetti a cavie per i miei esperimenti di uncinettamento!

Insomma, CrastyCraft cresce insieme a voi: se penso che questo blog è stato aperto quasi un anno fa, sono felice dei grossi miglioramenti, anche se con ritmo da lumaca, ma l’importante è andare, sempre e comunque!

Grazie!

 

Detto ciò, ricapitolando, ecco cosa dovete fare ora:

  1. Andare sulla pagina per l’iscrizione alle Newsletter
  2. Inserire nei campi il vostro NOME e la vostra EMAIL
  3. Inviare ed aspettare che vi arrivi la prima fantastica NEWSLETTER!

 

Se poi avete voglia di parlare con me, farmi richieste strane o sfogarvi… scrivetemi una mail a: crastycraft@gmail.com

 

Che aspettate?! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...