È in cotone, lavorata ai ferri, super estiva e fresca! Con le maniche arrotolate, morbide, e il collo bello ampio! Giusta lunghezza, no aderente.. come l’estate!
Tutti i modelli hanno una base bianca e poi ciascuno ha un suo animale, tutti molto esotici e estivi, di un colore diverso! Ovviamente, come sempre.. sono aperta a qualsiasi richiesta per altre combinazioni di animali e colori!!
Questa è la mia nuova maglia, modello Fico, come la pianta esotica e perché .. diciamocelo.. è fica!!! Anzi super fica!!!!
Il fico è una pianta che ha origine bell’Asia minore, ma che piano piano si è espansa in tutto il bacino del mediterraneo ed è arrivata fino all’America e Australia, Cina e Giappone… insomma ha conquistato il mondo!
Dopo la maglia ciliegio (puoi leggere di lei qua), volevo una maglia super estiva, da mettere con un paio di jeans corti o una gonna dritta, una maglia che fosse morbida, anche con una vestibilità comoda, con un taglio decisamente sbarazzino!
Poi, se penso all’estate a me viene subito in mente qualcosa di esotico.. tucani e palme per intenderci! A voi no?
Così ho pensato di caratterizzare le maglie con la presenza di un animale esotico… ho fatto una selezione, ed ecco qua il mio parterre faunistico:
troverete fenicotteri, pappagalli, tartarughe, balene, elefanti e gechi.. ciascuno con un proprio colore!
Viva la natura!!! Meglio se incontaminata!
Ma non vi ho ancora detto tutto… la maglia è disponibile anche nella versione per bambine!!
Stesso modello, stessi disegni e colori, ma in miniatura!
Chi non ha un animale preferito??? Allora eccovi servite: scegliete il vostro!!
Addirittura.. e la butto lì.. avevate mai pensato di porte realizzare una maglia con la sagoma del vostro cane??? Adorabile! ❤️
E poi ancora, immaginate un po’ … che carino… mamma e bambina con la stessa maglia! ❤️
Vieni a scoprire i dettagli e le varianti qua!
No comment yet, add your voice below!