Il Sacco Nanna: comodità e unicità

Oggi vi presento la prima novità della stagione! Le più attente noteranno di aver già sbirciato questa news, ne avevo dato un piccolo anticipo a fine inverno, inizio primavera…

Devo dire che mi sono un po’ innamorata di questo accessorio.. sto parlando del sacco nanna!!!

 

Ho deciso di realizzare questo accessorio in alternativa alla classica copertina, per creare qualcosa di diverso e perché alla fine il sacco nanna ha veramente molto modi di utilizzo e combinazioni!
Ad esempio.. non solo vi potrà essere utile in carrozzina per mettere dentro il nanetto, ma potrà anche essere usato come copertina se completamente aperto! Ha il cappuccio, ma può essere messo anche steso.. si apre alla necessità e nella versione tutto aperto può addirittura diventare un fasciatoio per cambiarlo!!

Le Dimensioni vi sembreranno enormi, ma così ampio permetterà al piccoletto di rimanere ben caldo e allo stesso tempo avere abbastanza spazio all’interno per muoversi!

Il sacco nanna (salve richieste particolari) verrà realizzato con base in panna, dove si potrà però scegliere il disegno con il colore da realizzare all’esterno, sulla lavorazione, e che caratterizzerà anche la stoffa interna: la fodera infatti è disegnata interamente da me è stampata dalle mitiche ragazze di the colorsoup!

 

 

La fodera è utilissima per riparare il nano dal vento: lana = caldo, fodera = para vento e umido!

Come dicevo ha cerniere su due lati, stile sacco a pelo, e cordini sopra così si può scegliere se chiudere il cappuccio o lasciarlo tutto giù!.
Il rivestimento interno è fatto in cotone molto morbido, in modo da non creare un sacco troppo pesante, visto già l’utilizzo della lana bella grossa.

Sacco nanna detail

Nella foto potete vedere un sacco nanna con mongolfiera blu foderato con stoffa blu e mongolfiere bianche, ma sono possibili altre combinazioni, tipo: palloncino rosso, nuvola grigia, foglia verde… insomma, sbizzarritevi!

Attendo commenti.. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...