Life,  Senza categoria

Cosa mi aspetto dal 2018

Primo post dell’anno, quindi inevitabile momento di bilanci.

Il 2017 è stato un anno molto produttivo e devo dire tutto sommato redditizio! Ho deciso di dare alcune svolte lavorative nella mia ( e non solo!) e ho cominciato a lavorare in quelle direzioni!

Quindi nel 2018 non posso che continuare in questa proficua direzione, continuando a darci dentro con tutti i temi che mi sono prefissata di affrontare!

Mi aspetto un vero giro di boa per CrastyCraft: conto di lavorare molto su alcuni aspetti e quindi di migliorare il mio target e branding, conto di raggiungere quante più persone e di avere un lavoro ben organizzato, per fare fronte ai momenti più “caldi”, che quest’anno certo non mancheranno! Ecco perché spero di riuscire a fare quel piccolo salto di qualità che mi dia ancora più motivazione e che magari mi porti a prendere decisioni importanti per l’anno a venire! Insomma.. sarà un banco di prova per vedere se Crasty è pronta a decollare veramente!

Ovviamente in tutto questo, la parola d’ordine, come sapete è sempre la stessa: ORGANIZZARE o MORIRE! Quindi giù via di Bullet Journal!

IMG_1690

Sempre che io riesca a rispettare tutti i tempi è sempre che voi siate qua di supporto!

Per quanto riguarda la mia vita, ci saranno un bel po’ di cambiamenti.. ultimamente mi sono dedicata alla lettura di libri su Hygge e Lagom, sicuramente ne avrete sentito parlare, inutile aggiungere molto.. però dal 2018 effettivamente mi aspetto una vita più slowly e Smart allo stesso tempo: una vita che sappia regalarmi tante soddisfazioni senza trovarmi sempre con l’acqua alla gola, senza fare per forza le cose di corsa o essere sempre di rincorsa a qualcosa, principalmente il tempo.

IMG_1699

Mi aspetto una vita piena, non solo di cose ma anche di emozioni, una vita che sappia farmi mantenere il passo giusto e sappia regalarmi momenti che siano per me. Una vita piena ovviamente anche dal punto di vista relazionale: sempre più andando avanti mi rendo conto di come le relazioni sociali siano importanti nella vita di ciascuno di noi. Non solo per affetti o per amore, ma per la conversazione, per il dialogo e il confronto, per la scoperta.. ogni incontro lascia dietro di se un segno, come fossero tante pietre che vanno a creare il sentiero su cui camminiamo ogni giorno!

img_1653.jpg

Insomma, mi aspetto un 2018 hyggestund ma con qualche picco di follia fuori dal comune, perché per me, ne vale sempre la pena.

Cosa vi aspettate voi?

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *