Cosa mi aspetto dal 2018

Primo post dell’anno, quindi inevitabile momento di bilanci.

Il 2017 è stato un anno molto produttivo e devo dire tutto sommato redditizio! Ho deciso di dare alcune svolte lavorative nella mia ( e non solo!) e ho cominciato a lavorare in quelle direzioni!

Quindi nel 2018 non posso che continuare in questa proficua direzione, continuando a darci dentro con tutti i temi che mi sono prefissata di affrontare!

Mi aspetto un vero giro di boa per CrastyCraft: conto di lavorare molto su alcuni aspetti e quindi di migliorare il mio target e branding, conto di raggiungere quante più persone e di avere un lavoro ben organizzato, per fare fronte ai momenti più “caldi”, che quest’anno certo non mancheranno! Ecco perché spero di riuscire a fare quel piccolo salto di qualità che mi dia ancora più motivazione e che magari mi porti a prendere decisioni importanti per l’anno a venire! Insomma.. sarà un banco di prova per vedere se Crasty è pronta a decollare veramente!

Ovviamente in tutto questo, la parola d’ordine, come sapete è sempre la stessa: ORGANIZZARE o MORIRE! Quindi giù via di Bullet Journal!

IMG_1690

Sempre che io riesca a rispettare tutti i tempi è sempre che voi siate qua di supporto!

Per quanto riguarda la mia vita, ci saranno un bel po’ di cambiamenti.. ultimamente mi sono dedicata alla lettura di libri su Hygge e Lagom, sicuramente ne avrete sentito parlare, inutile aggiungere molto.. però dal 2018 effettivamente mi aspetto una vita più slowly e Smart allo stesso tempo: una vita che sappia regalarmi tante soddisfazioni senza trovarmi sempre con l’acqua alla gola, senza fare per forza le cose di corsa o essere sempre di rincorsa a qualcosa, principalmente il tempo.

IMG_1699

Mi aspetto una vita piena, non solo di cose ma anche di emozioni, una vita che sappia farmi mantenere il passo giusto e sappia regalarmi momenti che siano per me. Una vita piena ovviamente anche dal punto di vista relazionale: sempre più andando avanti mi rendo conto di come le relazioni sociali siano importanti nella vita di ciascuno di noi. Non solo per affetti o per amore, ma per la conversazione, per il dialogo e il confronto, per la scoperta.. ogni incontro lascia dietro di se un segno, come fossero tante pietre che vanno a creare il sentiero su cui camminiamo ogni giorno!

img_1653.jpg

Insomma, mi aspetto un 2018 hyggestund ma con qualche picco di follia fuori dal comune, perché per me, ne vale sempre la pena.

Cosa vi aspettate voi?

Un pensiero su “Cosa mi aspetto dal 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...