Copertine Hygge

Oggi vi presento le ultime due nuove copertine invernali, subito dopo il modello a Cuori, passiamo a qualcosa di più minimal, con un piccolo tocco Boho, ma soprattutto super Hygge: di quelle che si possono utilizzare solo se intorno ci sono candele accese, un caminetto scoppiettante o una poltrona vicino, magari accanto alla finestra, dalla quale leggete una storia al piccolo (o alla piccola) baby!

Questi due modelli sono entrambi realizzati con una lana, sempre misto alpaca, però più chunky, per dare il vero senso di protezione che la filosofia Hygge impone!

baby blanket mod. Vittoria open.jpg

Il modello Vittoria, è semplice e pulito: una trama regolare e liscia, con il nome scritto in corsivo in un colore a vostra scelta, abbinato ad un cuore posizionato in alto a destra; nella foto vedete la combinazione di panna e fucsia, ma come al solito potete scegliere voi i colori.. ad esempio per un maschio, che ne direste di farla tutta blu, con il nome e il cuore panna?

baby blanket mod. Vittoria cuore.jpg

Inoltre potrete anche scegliere di realizzare la copertina senza nome, per gli indecisi, o per quelli che non vogliono sfoggiare tutta questa personalizzazione: in questo caso potrete avere un solo cuore grande al centro, o lasciare il piccolo in alto a destra, mentre tutto il resto rimane lavorato monocolore… minimal!

Insomma.. scrivetemi e realizzerò la variante di copertina che più amate!!

baby blanket mod. Andrea cover rett.jpg

Il modello Andrea invece è qualcosa di diverso, senza nome ma sempre con la possibilità di scegliere i colori, rappresenta un’evoluzione della classica copertina da neonato: una coperta che può essere utilizzata anche negli anni successivi , sopra il lettino, che può essere appoggiata anche sul divano o nella cameretta!

Una coperta che fa arredamento grazie al suo monocolore e al motivo con cui è lavorata, che la rende semplice e particolare allo stesso tempo! In foto la vedete realizzata in panna, che secondo me è veramente il colore che più le rende giustizia e sul quale ci si può sbizzarrire scegliendo i colori dei pon pon!

baby blanket mod. Andrea divano.jpg

Ma come al solito.. siete libere di esprimere voi stesse e di adattare questa copertina al vostro arredamento scegliendo il colore che meglio la esalterà!

Sono molto soddisfatta di queste sue creazioni, perché nella loro semplicità riescono ad esprimere tutta l’eleganza che cercavo..

voi che dite? Preferenze?

La copertina modello Vittoria la trovate già disponibile nel mio negozio, mentre il modello Andrea farà il suo debutto domani! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...