Senza categoria,  Style

Cappelli, cappelli, cappelli!

Non so se l’avete capito ma… oggi parliamo di CAPPELLI!!

Chi va in fissa per i cappelli, chi li metterebbe sempre, giusto perché completano il look.. beh, allora alzi la mano!! ????

Io ho una passione per i cappelli, ma diciamo che il nostro rapporto è più di odio/amore: con i capelli che mi ritrovo, non proprio tutti i modelli mi calzano a pennello diciamo.. Quindi opto sempre per modelli più “morbidi” !

Però, fortunatamente (o no?!), non tutti hanno il mio stesso problema e anzi, a molte di voi calzano a pennello anche le tipiche “cuffie”, quelle super minimal, aderenti, che ti sembra quasi di non indossare neanche ma.. ci sono!

Bene, allora ho deciso di uscire con tre diversi modelli: SLIM, CHUNKY è SUPER CHUNKY!

Il cappello SLIM, è un cappello lavorato con lana fine, costolina e modello più lungo. Perfetto per essere indossato in città, sia di giorno che di sera, ben si adatta a diversi outfit!

Il CHUNKY invece è lavorato con una lana più grande e con una forma particolare: il cappello indossato darà la forma di due simpatiche orecchie ai lati! Solo per dare una forma più bizzarra all’accessorio, per quelle di voi più estrose!

Il SUPER CHUNKY invece è il classico modello di cuffia, ma lavorato con lana ultra doppia: semplice ed efficace!! Andrà benissimo con un abbigliamento più serioso e stiloso, ma anche con qualcosa di casual!

Qual è il vostro preferito???

Li trovate tutti qua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *