SS18: un viaggio dal Minimal al Boho -chic

Oggi finalmente posso presentarvi o almeno raccontarvi un po’ della nuova collezione per questa primavera estate!

Uscirà in due tranche, i primi pezzi saranno online da fine mese e come al solito non mancheranno post sul blog in cui ve ne parlo in maniera approfondita!!

Ma andiamo con ordine..

Questa collezione è un viaggio dal Minimal-chic al Boho-chic.

Nasce dalla semplicità e dalla comodità, si mescola con dettagli boho che caratterizzano i pezzi e li rendono irresistibili, si traveste da chic per dare vita ad una enorme versatilità dei capi, sempre adatti a tutte le occasioni!

Copenaghen

Mi sono ispirata al Minimal Chic di Copenaghen per poi aggiungere qualche dettaglio boho tipico del mediterraneo, che movimenti un po’ i pezzi.

Questa moda danese rappresentava in pieno ciò che volevo esprimere: un connubio di comodità ed eleganza!

La nuova collezione veste ragazze mature e donne, che, indipendentemente dal contesto familiare, dai non più 18 anni, dai figli o animali, hanno voglia di sentirsi femminili, decise e grintose, ma con un tocco di malizia che conquista tutti.

Donne che non vogliono apparire eccessive o vistose, ma che con un pezzo semplice e minimal, che si carica di dettagli decisivi (ricordate, i dettagli fanno sempre la differenza…) sentono di poter conquistare il mondo, dalla mattina in ufficio alla sera per un aperitivo o una cena fuori, passando dalla passeggiata del pomeriggio, solo cambiando qualche dettaglio!

Comode, decise, sicure, donne che sanno chi sono e cosa vogliono, donne che indossando questi capi si sentono a proprio agio ed emanano positività!

Ho pensato a questi pezzi, composti da maglieria e accessori, immaginando di mescolare grandi classici, con grinta e freschezza.. ecco perché la playlist che ho creato per accompagnare questa collezione vede brani giovanili e freschi, grandi successi e pezzi che danno la carica..

Mentre immaginate e sognate la nuova collezione, mettetevi le cuffie, iniziate a passeggiare, correre o meditare e sparatevi la playlist !

playlist

Buon viaggio!

PS. Ricordati che iscrivendoti alla newsletter puoi ricevere sconti sulla nuova collezione!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...