Due maglie: infiniti outfit ! Magnolia e Biancospino

Eccoci, finalmente ci siamo, posso presentarvi i primi pezzi della nuova collezione!!!

Devo dire la verità, non stavo più nella pelle: una si organizza, si prepara bene per tempo, sistema tutto, in modo da pianificare le uscite degli articoli e dei post con un criterio, fa di tutto per presentare al meglio le creazioni e creare un po’ di attesa, e poi… quella che è più emozionata e che non riesce a resistere.. sono proprio io!!! 😬😬

Ma va beh.. penso sia normale quando ti piace quello che fai e vorresti farlo vedere al mondo intero, no? Spero che piaccia tanto anche a voi!

12032018-10032018-DSC_8710

Iniziamo con la prima maglia primaverile, in cotone, maniche lunghe.. ma che sa già di sere d’ estate: la maglia Magnolia!

Delicata, morbida, leggera e comodissima, nella sua semplicità si rende necessaria in ogni armadio! È una di quelle maglie che puoi indossare veramente con tutto e sentirti sempre e comunque a tuo agio!

In una sera d’estate, sulla spiaggia, indossata sopra il costume, quando lo scollo cala lasciando scoperta un po’ di spalla, sprigiona romanticismo da ogni riga!

12032018-10032018-DSC_8771

Con un paio di jeans e scarpe a tennis, sopra una canotta, è super grintosa e pronta per un sacco di avventure in giro, ovunque vogliate portarla!

Poche righe, sottili, che richiamano un po’ lo stile marinaro/ mediterraneo, riportandolo sulla strada del minimal.. oversized proprio come piace a noi!

Quando ho realizzato questa maglia avevo proprio voglia di semplicità, di qualcosa da mettere e togliere senza essere impegnativo, ma che potesse rifinire il look nel modo giusto, senza sembrare neanche troppo banale. Ho pensato proprio alle gite primaverili, quando inizia a spuntare il sole caldo, ma l’aria è ancora freschi per scoprirsi, e anche nelle sere al tramonto, quando la brezzettina estiva solletica la pelle abbronzata..

13032018-10032018-DSC_8892

Nella foto potete vederla nella versione classica: bianca con le righe blu.. ma secondo me si adatta ad un sacco di colori.. immaginatela anche in corallo, o rosa pallido: fantastica!

Passiamo al secondo pezzo della primavera.. una chicca!

12032018-10032018-DSC_9140

La maglia Biancospino: decisa e pungente! Una maglia in cotone, lavorata all’uncinetto che coniuga linee semplici a dettagli boho-chic!

Più sostenuta e più lunga dell’altra, è caratterizzata dal profondo scollo sul retro, accentuato dalla fascia orizzontale che tiene perfettamente i lati sul filo della spalla, creando un gioco strepitoso! Le maniche sono a tre-quarti e rifinite con un motivo che consegna una marcia in più al capo.

12032018-10032018-DSC_8984

Anche questo modello è incredibilmente versatile e si adatta perfettamente a diversi outfit: immaginatela con un paio di pantaloni a sigaretta, magari alla caviglia, da portare sia con scarpe a tennis che con un bel paio di zeppe in base all’occasione: solo cambiando borsa e scarpe otterrete un outfit completamente diverso, da giornata in giro o a lavoro, ad aperitivo fuori in un attimo!

Questa maglia nasce da un desiderio di coniugare semplicità e comodità con un piccolo tono accattivante: quando si va in giro odio stare scomoda o dovermi preoccupare della maglia, piuttosto che dei pantaloni, che magari sono fighi ma scomodissimi e idem per la maglia! Devo sentirmi a mio agio per emanare femminilità, ma allo stesso tempo volevo qualcosa che risaltasse proprio questa femminilità, in maniera semplice, pulita: ho trovato che questo scollo sul retro e la finitura delle maniche rendessero al meglio questo concetto! In più, in una maglia larga e comoda così.. mi sembra di stare in una tuta! 😉

13032018-10032018-DSC_9260

Ho realizzato la maglia in nero, un classico, ma voi potete scegliere il vostro colore preferito: per quelle di voi belle abbronzate, anche un beige o un panna renderanno molto bene!

Entrambe le maglie sono realizzate ai ferri in un filato 100% cotone: dal processo di ideazione a quello di creazione ci sono sempre e solo io dietro, faccio e rifinisco tutto da sola per essere certa della qualità di ciascun pezzo, fino alla spedizione, perché anche il packaging sarà curato per dare maggior risalto al vostro acquisto e per migliorare la vostra esperienza da Crasty.

Che ne pensate? Sono ansiosa di ricevere i vostri feedback su questi nuovi pezzi, perché per me la vostra opinione conta davvero molto!

Quindi.. fatevi avanti! 😉

Per ricevere le news in anteprima e tanti sconti, iscriviti alla newsletter di Crasty!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...