SS18 parte II: arriva l’estate

Anche se oggi, almeno dalle mie parti, il sole non si fa vedere.. la temperatura e l’afa ci fanno capire che ormai ci siamo: l’estate è qui! Su le mani!!

28052018-27052018-DSC_5382

Quindi oggi vi presento la seconda parte della collezione di questa stagione, tutta molto estiva!!

Partiamo da un pezzo super riuscito: una maglia classica nel taglio, ma spettacolare nei dettagli!!

39037672

È la maglia frange, mod. PALMA! Questo modello a tshirt ha un enorme vantaggio: quello di rimanere aderente senza fasciare! L’effetto che otterrete da questa maglia non è assolutamente oversized, ma sempre e comunque morbido come piace a noi! Niente di attillato, solo il giusto aderente per esaltare le forme nei punti giusti.. io la trovo fantastica di per se, se poi vogliamo aggiungerci i dettagli e le finiture, beh.. basta dirlo! Frange sulle maniche come se non ci fosse un domani e motivo traforato a punta, sia davanti che dietro, a simulare uno scollo che non c’è! Già perché la maglia ha un collo abbastanza attillato, per mantenere quella forma seriosa e stilosa che la contraddistingue, mente il traforato e le frange sdrammatizzano tutto il modello.

Io l’adoro, voi?

IMG_3100

 

Passiamo al secondo pezzo, di cui io, veramente, mi sono innamorata: il top traforato mod. PEONIA.

42977115

E’ un top, corto, da portare con lunghe gonne gipsy, pantaloni a vita più alta o jeans corti, per un aperitivo in spiaggia o venendo via dal mare.. super romantico!
Il taglio è semplice, dritto, corto, scollo a barca, minimal.. ma come al solito sono la lavorazione e i dettagli che rendono il tutto irresistibile: un motivo traforato che lascia intravedere il sotto, cos’ da essere portato con una fascia del solito colore o in contrasto, magari una fantasia floreale, oppure anche una canotta più lunga! oltre al motivo della maglia, in cima e fondo il top è lavorato con una fascia di noccioline in rilievo per dare più consistenza e fare in modo che caschi giù meglio e stia più sostenuto! Ovviamente si può scegliere il colore, anche se in bianco è veramente speciale!

Secondo me è un pezzo incredibile, minimal chic, con dettagli boho e super versatile!

IMG_3101

 

Infine, un altro pezzo forte di questa seconda parte di collezione, ancora versatilità e ancora modelli minimal che incontrano dettagli chic: il copricostume, mod. NINFEA da portare al mare, ma anche nella mezza stagione come fosse una lunga maglia! Pari collo, manica a tre quarti e lunghezza abbondante, questa maglia/vestito oversized sarà perfetta per le vostre giornate e soprattutto serate in spiaggia, ma perchè no, anche per la mezza stagione, indossata con una canotta e un paio di leggins o jeans e pronte all’avventura! Super comoda, anche questo modello è realizzato con un motivo traforato che sa di estate, di mare..

Chiudete gli occhi, indossate la maglia sopra il vostro costume floreale, mettete il vostro cappello di paglia preferito, ordinate uno spritz e la vita vi sorriderà! 😉

 

Qual’è la vostra preferita?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...