CrastyCraft è un marchio italiano che arriva direttamente dal cuore della Toscana , nella provincia di Pisa.

Questo negozio nasce dalla voglia di creare anche per le altre mamme quello che ho sempre desiderato per me: un guardaroba sostenibile, fatto di capi unici, di qualità, ma soprattuto versatili: un abbigliamento stiloso, che faccia la differenza nella quotidianità ma che venga incontro alle esigenze di una mamma: comodità e praticità.

Per tutte quelle mamme decise che hanno bisogno di sentirsi a proprio agio senza rinunciare allo stile. 

Fin da piccola ho seguito corsi e riempito la mia casa è la mia famiglia con tante piccole creazioni, poi crescendo questa vocazione era andata un po’ scemando. Nel 2010, per la nascita del mio nipotino ho ripreso in mano i ferri e ho realizzato a posta per lui una copertina in lana, volevo qualcosa che rimanesse, che fosse fatto con le mie mani. È bastato poco per riaccendere in me la voglia di fare: da quel giorno non mi sono più fermata!
Nel 2014 ho fatto il grande passo ed ho deciso di trasformare questo mio hobby in una attività nel mondo di Etsy!
Realizzo abbigliamento e accessori con ferri e uncinetto. 
Sto molto attenta nella scelta dei materiali da utilizzare, privilegio la qualità, i materiali naturali e puri.

Sono un’architetto e questo penso si rispecchi molto nelle mie creazioni: l’attenzione al dettaglio, la vocazione per il bello: anche nelle descrizioni dei prodotti mi piace sempre immaginare dove può essere messo o con cosa può essere portato ciascun accessorio!
Amo stare a contatto con la natura, ma amo anche la città, il suo dinamismo e le sue trasformazioni: ogni volta che esco passeggiando trovo sempre inspirazione nelle cose che vedo intorno a me!

Crasty è un marchio italiano pensato per donne grintose che amano vivere la propria vita a pieno, in famiglia e a lavoro, godendosi ogni istante e sentendosi a proprio agio in qualsiasi occasione senza dover rinunciare alla comodità; è fatto per tutte quelle donne e mamme che amano uno stile semplice ma con dettagli ricercati, con capi versatili e intramontabili sia per loro che per i loro bambini.

“L’artista pensa sempre dapprima all’effetto che intende raggiungere, poi con l’occhio della mente, costruisce l’immagine di ciò che creerà
A. Loos

11 Cose su Di mE, perché l’11 è il mio numero!!

  1. Sono Cristina, ho 35 anni, sono sposata, sono mamma e sono un’Architetto ! Vivo in un paese in provincia di Pisa, nella campagna toscana
  2. Amo i fiori e le piante, vorrei avere una mega serra dove trascorrere il mio tempo
  3. Sono una Scout, quindi amo la vita all’aria aperte e stare a contatto con la natura
  4. Sono una dormigliona e un’animale notturno: il meglio di me esce dopo le 23!
  5. Mi piace un sacco lo stile nordico: pulito, geometrico e semplice.. ma metterei più colori
  6. Amo i COLORI, insomma se esistono  infinite sfumature ci sarà un motivo, no? Quindi usiamole tutte! Certo con parsimonia e gusto, però i colori, come gli accessori, fanno sempre la differenza! Il che porta al n.7..
  7. Ho una passione sfrenata per gli accessori: borse, bracciali, anelli, chi più ne ha più ne metta! Un accessorio può veramente cambiare il tuo look nel giro di un secondo!
  8. Sono circondata da AMICHE fantastiche, che mi fanno ridere un sacco e non solo! Sono molto attratta dalle relazioni sociali in generale: parlare, confrontarsi, ideare cose nuove!
  9. Sono concreta e un pò lunatica, amo sperimentare, sono testarda e risoluta… vesto comodo, la “fichetta” la faccio solo in occasioni ad hoc!
  10. Penso che l’artigianato sia il futuro del nostro paese!
  11. ADORO LAVORARE A MAGLIA!

IMG_0998
faggio-2
img_9329-e1505745052516

HAI ANCORA QUALCHE DOMANDA?

IL NOSTRO TEAM

leti

Letizia Mugri

Fotografa e grafica

marco

Marco Polidori

Video Editor

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *