Press

machedavvero.it

Non voglio che mia figlia abbia un’infanzia senza paura

La bravissima Chiara di Machedavvero.it ha raccontato delle paure e aspirazioni che qualsiasi mamma ha nei confronti della propria figlia, attraverso il mio vestito boho.

vestito boho.jpg

 

” In queste foto, vedete un vestitino bellissimo, da festa, fatto a mano da CrastyCraft, una delle artigiane del marketplace di oggetti fatti a mano o prodotti indipendentemente che si chiama ALittleMarket.

 

 

ourmakerlife.org

How to wear it: simply and cozy with Cristina of CrastyCraft

Il famoso blog americano mi ha ospitato per raccontarvi di come possa essere comodo e versatile il mio maglione mod. Faggio!

faggio-2“Here at OML we celebrate the unique styles of all makers. Cozy lovers, this one’s for you. Christina of CrastyCraft / @crasty11 is joining us to talk about about a handmade piece that portrays the simple, cozy style we all have a soft place in our hearts for: her FAGGIO Sweater.”

 

 

inartedonna.com

Artigianato sartoriale: i brand dedicati ai più piccini – Seconda Parte

Candice e il suo blog dedicato all’artigianato, hanno incluso CrastyCraft in una selezione di marche sartoriali dedicate ai bambini!

SONY DSC “Ho trovato le sue creazioni particolarmente interessanti ed originali, perché realizza accessori e capi di abbigliamento miscelando diverse tecniche, dall’uncinetto alla macchina da cucire, sfruttando così le potenzialità di ognuna. Grande attenzione viene data alla scelta dei materiali, privilegiando filati naturali, come la lana e l’ alpaca, quest’ultima, essendo priva di lanolina, non infeltrisce e non causa reazioni allergiche, ed è perciò indicata anche nell’abbigliamento intimo dei neonati. Gli architetti si sa, amano la precisione!”